Dietro Rural Experience, si nasconde l’amore per la terra e il buon cibo di quattro giovani


Chi di voi, al momento di decidere il luogo di villeggiatura, non ha espresso il desiderio di vivere un’esperienza alternativa, lontana dai soliti canoni vacanzieri; chi non si è mai posto domande sulla genuinità e provenienza del cibo che mette in tavola; chi, ancora, oltre alle amenità paesaggistiche, non ha mai desiderato approfondire la conoscenza del luogo venendo a contatto con le sue tradizioni e cultura?


Bene, se siete tra questi, ma anche se non vi siete mai posti simili interrogativi, Rural Experience fa al caso vostro!


Rural Experience non offre routine vacanziera e divertimento preconfezionato, ma un percorso di conoscenza del territorio attraverso la penetrazione nella sua cultura; non propone cibo industriale di provenienza ignota, ma degustazioni di prodotti tipici e analisi dei processi di produzione.

Andrea Lattanzi

General Director, è l’ideatore da cui tutto è partito. Ricercatore seriale del buon bere e mangiare sano, è con lui che Rural Experience ha visto la luce, esito del suo desiderio di valorizzazione e diffusione delle bellezze italiane e dei suoi frutti.

Jacopo Cinelli

Marketing e Comunicazione, è stato il primo ad abbracciare e condividere l’idea. Intraprendente e determinato, è anche lui fiero sostenitore dello stile di vita genuino e della riscoperta dei sapori della terra.

Eduart Hasanaj

Account Manager

Simona Del Gran Mastro

Marketing E Comunicazione

Si sono aggiunti durante la fase di sviluppo e maturazione del progetto. Frizzante e meticoloso l’uno; eclettica e precisa l’altra, hanno sposato l’idea e la mission che si pone Rural Experience: ristabilire un contatto diretto con la terra e con la tradizione contadina, per far sì che certi valori e sapori non vadano persi nel tempo.


 

Sei interessato a vivere una di queste esperienze?

Contattaci per organizzare un’esperienza personalizzata,
creata su misura per te!

 

facebook 1